Open day dei plessi dell'Istituto

Nel mese di gennaio 2016 nei plessi dell'Istituto si svolgeranno delle serate di presentazione delle attività della scuola ai genitori dei futuri alunni, durante la serata i genitori potranno visitare la scuola accompagnati dai docenti.

Gli open day si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Lunedì 11 gennaio alle ore 17,30 open day della scuola primaria De Amicis di Gorla Maggiore

Lunedì 11 gennaio alle ore 18,15 open day della scuola primaria Pascoli di Solbiate Olona

Mercoledì 13 gennaio alle ore 18,00 open day della scuola secondaria di primo grado Volta di Gorla Maggiore

Giovedì 14 gennaio alle ore 18,00 open day della scuola secondaria di primo grado Moro di Solbiate Olona

Lunedì 18 gennaio alle ore 17,30 open day della scuola dell'infanzia Ponti di Solbiate Olona